14 ottobre 2007

Bukowski mi ha salvato

Bukowski mi ha salvato almeno in quattro situazioni:

Situazione 1:

Tipo: Sei l'unico con la cravatta!
Io/B: Lo so, ho la lampo dei calzoni difettosa,. Le mutande mi stanno strette. L'estremità della cravatta mi copre il pelo sopra l'uccello.

Situazione 2:

Prof: Mi tracci in linea generale i punti principali di differenziazione tra i sistemi democratici e i sistemi dittatoriali, individuando quali sono i punti di divergenza fondamentali e quindi fondanti le diversità fra i due sistemi prima indicati.
Io/B: La differenza fra una democrazia e una dittatura è che in una democrazia prima voti e poi prendi ordini; in una dittatura non devi perdere tempo a votare.

Situazione 3:

Scommettitore: Sai, statisticamente le vittorie fuori casa della squadra non sono confortanti.
Io/B: Non mi fido molto delle statistiche, perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media.

Situazione 4:

Ragazza: Non potrebbe mai funzionare e lo sai!
Io/B: Bah, che magari ti puzza pure la patata

Nessun commento: