16 ottobre 2007

Faccio un lavoro

Faccio un lavoro noioso. Non prevede nè una vera e propria attività intellettuale nè fisica. Il massimo momento in cui entrambi i tipi di attività, ossia l'attività fisica e quella intellettuale, si riunscono e si esprimono nella loro migliore forma è quando mi capita di beccare qualche fattura di acquisto di biancheria intima. Per testare le mie ancora residue capacità intellettuali e fisiche cerco di trovare un qualsiasi istinto sessuale all'unica fonte a cui poter attingere: la lettura di una fattura di acquisto di reggiseni e mutande.

Cervello 1: Pss...ehi....mutande e reggiseni...hai letto?
Cevello 2: Uh?
Cervello 1: Mutande e reggiseni, leggi qua.
Cervello 2: Non so leggere.
Cervello 1: Ah, già....beh leggo io per te...mutande e reggiseni......che ne pensi?
Cervello 2: Non so neppure pensare....sono un sistema fisico di causa ed effetto. Tu trovi o visualizzi la causa e io mi occupo dell'effetto.
Cervello 1: Beh, eccoti la causa: mutande e reggiseni.
Cervello 2: Non è molto!
Cervello 1: Vedi di fartelo bastare.

Nessun commento: